Modem FASTGate: design, velocità e potenza

Migliorato ancora il servizio Fastweb grazie al potente modem FASTGate.

Da gennaio 2017 i clienti Fastweb potranno navigare fino a 1Gb anche in Wi-Fi sfruttando il nuovo Modem FASTGate fornito agli abbonati. Si tratta di uno strumento dal design moderno e dalle grandi performance tecnologiche, compatibile sia con Android che con iOS  grazie all’app MyFastweb.

L’innovazione di questo apparecchio consiste nel Wi-Fi dual-band a 6 antenne: ciò permette al segnale Wi-Fi di raggiungere tutta l’abitazione o l’ufficio e di essere compatibile con ogni tecnologia (adsl, vdsl e fibra). Altre caratteristiche salienti sono le 4 porte Gigabit Ethernet, le 2 porte USB 3.0 e un processore di ultima generazione. Infine è compatibile con IPV6, può diventare un hot spot WOW FI e ha una porta ottica in fibra integrata.

Con il modem FASTGate è inoltre possibile accedere a svariati nuovi servizi grazie all’app MyFastweb che permette di controllare le performance della connessione, di programmare quando accendere e spegnere il Wi-Fi di casa e molte altre. Scopri le caratteristiche tecniche del nuovo modem Fastweb.

Vai al post |