Scopri il nuovo modem FASTGate

Tutti i clienti che scelgono Fastweb per la propria connessione internet fissa riceveranno il nuovo modem FASTGate. Scopri il contenuto dell’elegante box che ti verrà recapitato comodamente a casa.

FASTGate è un modem di ultima generazione: ecco le sue funzionalità

La scatola di questo modem e la Guida rapida all’installazione hanno un design che aiuta anche gli utenti più inesperti perché spiega in modo chiaro e semplice tutte le caratteristiche di questo prodotto e le procedure di attivazione. La confezione include:

  1. un modem FASTGate
  2. un cavo telefonico
  3. un alimentatore
  4. un cavo LAN e le credenziali Wi-Fi

All’interno della scatola sono stampati tutti i passaggi da seguire per configurare correttamente il modem: FASTGate va installato vicino alla presa telefonica, ad almeno un metro di altezza, e in un ambiente aperto. La scatola stessa contiene un vassoio di carta con una maschera che guida all’eventuale fissaggio del modem al muro.

Si tratta di un modem unico perché ti permette di navigare alla massima velocità, di programmare l’attivazione e lo spegnimento della connessione Wi-Fi, di condividere la tua connessione Wi-Fi con i tuoi ospiti in totale sicurezza e di decidere a quale dispositivo dare priorità nella navigazione. Puoi sfruttare tutte le potenzialità di questo modem e gestire la tua connessione internet in totale autonomia e semplicità grazie all’App MyFastweb.

Ecco un video che vi mostra il packaging e il contenuto del box che verrà inviato ai clienti che sceglieranno la connessione internet di Fastweb.