Sim 4G e 4GPlus: migliora il servizio mobile di Fastweb

Grazie alla nuova Sim 4G e 4GPlus aumentano le prestazioni del servizio mobile Fastweb senza costi aggiuntivi.

Dal 23 gennaio 2017, tutta la clientela Fastweb Mobile può accedere al 4G e 4GPlus: per farlo bisogna ottenere una nuova SIM che si appoggia alla rete TIM. Questo è possibile dopo che Fastweb è diventara un Full Mvno (sigla inglese per indicare un operatore virtuale di rete mobile). La società di telefonia garantisce in questo modo al suo pubblico un servizio migliore in termini di copertura e connessione senza aumento dei costi.

“Il passaggio di Fastweb a operatore Full Mvno ci consentirà di avere maggiore autonomia, maggior controllo sull’infrastruttura tecnica e quindi sulla qualità e innovazione del servizio offerto”“Il passaggio al 4G è un passo fondamentale della nostra strategia che punta a offrire ai clienti Fastweb servizi sempre più convergenti a casa e fuori casa”. Inoltre anticipa “stiamo già lavorando per portare il 5G ai nostri clienti”.

(estratto dalle dichiarazioni di) Federico Ciccone,
Chief of Marketing & Customer Experience di Fastweb

Sim telefoniche

Ottenendo la nuova Sim Fastweb Mobile si può navigare in 4G fino a 100 megabit per secondo in download e 40 Mbps in upload. Inoltre in più di 500 comuni si può raggiungere i 300 Mbps in download grazie al 4GPlus. E come anticipato sopra, Fastweb sta lavorando per ottenere il 5G.

Come si può ottenere la nuova Sim 4G e 4GPlus?

I nuovi clienti riceveranno la nuova Sim all’acquisto, i clienti Fastweb Mobile la riceveranno entro pochi mesi. Scopri le offerte di Fastweb e se, scegli di abbonarti con noi, avrai anche un regalo!

Scopri le nostre offerte per privati e aziende oppure richiedi la consulenza di un nostro esperto chiamando il numero verde 800 18 54 64!

Leggi la notizia completa sul sito Fastweb: Fastweb Mobile, disponibili le nuove Sim 4G e 4GPlus.

Vai al post |